Image and video hosting by TinyPic
Tutti i miei lavori possono essere riprodotti a proprio gusto,chi fosse interessato può contattatemi tramite mail

martedì 29 ottobre 2013

Maglia magica

Buonasera a tutti, in questi giorni sono super presa da varie cosette di lavori....

sempre a singhiozzo, L'esigenze primarie va a famiglia e figli. Comunque se pur lenta, son contenta di quel che ne esce, e vorrei proporvi stasera una cosa che ho finito proprio in questi giorni . Io l'ho chiamata maglia magica o versatile ( so che non si chiama così, in giro per internet ne ho visti diversi modelli, ma la mia la chiamo così).
Ed ecco qua la mia maglia, non è altro che un collo molto lungo e largo da indossarlo in vari modi.....
il colore come potete notare è molto accattivante, e la morbidezza di questa lana è qualcosa di morbidosissimo al tatto.
e questa volta in via del tutto eccezionale ho trovato pure la mia modella per mostrarvi come si poteva indossare ( questo è uno dei tantissimi modi) .
Ed ecco qua come si presenta il modello dietro....carino non trovate ? A me è piaciuto moltissimo questo semplice e pratico sistema.
                                                       Arrivederci
                                                              

2 commenti:

  1. Che bello, è molto originale e sicuramente versatile!
    Buona serata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Come li metti li metti.......a me piacciono sempre.
    Brava.
    Un baciotto e buona giornata,
    Cinzia

    RispondiElimina

E sempre un piacere ricevere un vostro commento,fonte di ispirazione per migliorarmi. Grazie dei vostri pensieri