Image and video hosting by TinyPic
Tutti i miei lavori possono essere riprodotti a proprio gusto,chi fosse interessato può contattatemi tramite mail

martedì 15 ottobre 2013

Buongiorno,eccomi qua ...al mio esordio e primissimo post. Impacciata perchè non so da che parte pigliare,ma mi auguro che con l'aiuto di qualcuno con buon cuore avrò qualche dritta per fare del mio meglio . 
I miei lavori,  che faccio con gran passione, non sono sempre originali...  la gran parte delle volte prendo spunto da altre cose che vedo in internet e mettendo un po di personalità scocca l'idea di una cosa del tutto diversa.
Non ho molto tempo a disposizione essendo mamma e anche nonna , (ma della mia piccola tribù ve ne parlerò in un altro momento)  ma faccio sempre il possibile 
per ritagliarmi dei piccoli spazzi miei per fare ciò che mi piace...è un modo come un altro per rilassarsi e lasciarsi andare, almeno per me è così .Per il momento vi saluto, più tardi cercherò di farvi vedere qualcosa dei miei pasticci.
Vi auguro un buon pomeriggio offrendovi una fetta di torta della nonna, chi ne vuole?


1 commento:

  1. Ciao Dany, piacere di conoscerti! Grazie del tuo commento sul telaietto, mi piacerebbe vedere i tuoi lavori, quando li pubblicherai...per ora sono principiante in materia...per il resto mi arrangio! Comunque non aver paura, prima o poi tutte prendiamo ispirazioni in giro per i nostri lavori...ma poi ognuno li personalizza a modo suo! Se invece seguo un tutorial di qualcuno, è doveroso citare la fonte e mettere il link...mi sembra il minimo!
    Buona serata e a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina

E sempre un piacere ricevere un vostro commento,fonte di ispirazione per migliorarmi. Grazie dei vostri pensieri