Image and video hosting by TinyPic
Tutti i miei lavori possono essere riprodotti a proprio gusto,chi fosse interessato può contattatemi tramite mail

mercoledì 16 ottobre 2013

Sciarpina rosa

Buon pomeriggio...... posso offrire una tazza di caffè ?
magari con dei biscottini..... 
A parte il caffè oggi volevo farvi vedere una sciarpina  che ho fatto per un'altra signora che anticipatamente me ne aveva perlato nel periodo di Pasqua,e io senza darle una data precisa le avevo detto che per l'autunno l'avrebbe avuta........ penso proprio d'essere stata di parola. 

                                                   cosa ne dite ?


questa per il momento è la mia modella, la personcina che ce dietro si chiama Horus ed è in atteggiamento di perplessità.



qua sempre la mia modella, e la guardia dietro che si sta chiedendo che cosa sto combinando.



                               e un primissimo piano della sciarpina 

                                                            

Nessun commento:

Posta un commento

E sempre un piacere ricevere un vostro commento,fonte di ispirazione per migliorarmi. Grazie dei vostri pensieri