Image and video hosting by TinyPic
Tutti i miei lavori possono essere riprodotti a proprio gusto,chi fosse interessato può contattatemi tramite mail

venerdì 8 novembre 2013

SCIARPA DOPPIO USO

Buongiornooooo.........sono tornata, non ho avuto il blocco della creatività,solo qualche problema a postare. In verità ho sempre le mani in movimento, e  mando avanti più lavori ( perchè questo io faccio)....inizio 2-3 lavori per volta,cercando di portarli a termine quasi alla pari .
Oggi vi vorrei far vedere questa curiosissima sciarpa,che ho iniziato per gioco ( così tanto per provare cosa mi riusciva),  invece alla fine mi ha veramente strabiliata per la velocità con cui si è conclusa . Devo dirvi che all'inizio pensavo non riuscisse nulla perchè cera solo un groviglio di fili, ma dopo solo 4 passate,ho iniziato a vedere la bellezza del lavoro...così ciò preso gusto e sono andata tranquillamente avanti, bhè.......ci credereste ? Nel giro di nemmeno un'ora l'ho finita, siiii... immagino che ci si possa chiedere com'è  possibile ebbene, si lavora con le mani invece che con i ferri per lana il lavoro procede scorrevole ed ad una velocità impressionante. Alla sottoscritta è piaciuta moltissimo ed ora vorrei il vostro parere. 
Come potete vedere il lavoro viene bello ampio, e ci sono solo 12 punti
qua per farvela vedere completa ho dovuto doppiarla 
nelle estremità ho voluto simulare due pom-pom e gli  ho semplicemente annodati molto stretti
ed eccola qua, indossata sempre dalla mia modella di eccezione...come potete notare è veramente molto ampia, si può persino farla da copricapo. Ci credereste....iniziata e conclusa con 180 gr. di lana. 
Arrivederci ai prossimi lavori 

                                                          


                                                                       

1 commento:

  1. Ciao Daniela, una sciarpa fatta con le mani…ma le inventi tutte!
    Complimenti, buona serata!!
    Carmen

    RispondiElimina

E sempre un piacere ricevere un vostro commento,fonte di ispirazione per migliorarmi. Grazie dei vostri pensieri