Image and video hosting by TinyPic
Tutti i miei lavori possono essere riprodotti a proprio gusto,chi fosse interessato può contattatemi tramite mail

domenica 20 ottobre 2013

BORSA A TELAIETTO

Buonasera e buona Domenica , anche se tanto buona non è stata visto l'acqua che sta venendo...tempo di caldarroste, mont blanc, marmellata e quant'altro. 
Sono mancata qualche giorno per dei piccoli disguidi, ma nel frattempo sto lavorando ad un progetto (per dir la verità son due...uno con ferri da lana, e uno con l'uncinetto) per cui mi serve un po di tempo che rubo qua e la durante la giornate quando il mio folletto capriccioso ( nipotino di 15 mesi) mi lascia tranquilla.
Ma volevo postarvi una borsa che ho fatto l'anno scorso in occasione del battesimo del mio piccolo, è fatta con il telaio di MariaGio, che ho preso alla fiera di Vicenza proprio l'anno scorso.
La borsa è ampia,e per me che ci metto di tutto è una manna.
Subito ero parecchio perplessa come tecnica e riuscita, ma poi il lavoro ha cominciato a prendere forma e l'entusiasmo è andato alle stelle.Sono parecchio orgogliosa di come è riuscita, ed è piaciuta a molte persone , spero piaccia anche a voi.


                                            
                                                     lato più lungo



                                                  lato più corto



                                          L'altro lato con maniglie



                                          sopra con cerniera



                  
e dentro ricoperta con semplice tessuto nero. Perdonate le foto, prima o poi riuscirò a fare qualcosa di decente.


                           
                    

3 commenti:

  1. All'inizio certi lavori lasciano perplessi, ma poi tutto sommato sono divertenti.
    Un bacio e grazie della visita,
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany, sei stata bravissima, non dev'essere stato facile...
    Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. grazie, Carmen.. Ti sbagli è stato facile invece a farla, il difficile è stato assemblare i pezzi, in modo che restassero in una forma che assomigliasse ad una borsa.

    RispondiElimina

E sempre un piacere ricevere un vostro commento,fonte di ispirazione per migliorarmi. Grazie dei vostri pensieri