Image and video hosting by TinyPic
Tutti i miei lavori possono essere riprodotti a proprio gusto,chi fosse interessato può contattatemi tramite mail

martedì 15 ottobre 2013

Eccomi di nuovo con voi, volevo farvi vedere delle sciarpine che sto facendo in questo periodo... ( non che le mie siano particolari) ma visto che le ho fatte per 2 signore a me molto care vorrei farvi vedere come le indossavano. Io le chiamo sciarpe con i volants..... ma in realtà si tratta di quel tipo di filato a rete che va molto di moda in questi ultimi anni. 
Chi lo direbbe che queste due signore sono gemelle?...... Eppure è così, erano felicissime per il regalo fatto, e credo che si veda.....
   
                                                       


ho cercato di fare delle foto da vicino, (ovviamente non riuscendoci) prima o poi riuscirò ad usare la macchina fotografica.


1 commento:

E sempre un piacere ricevere un vostro commento,fonte di ispirazione per migliorarmi. Grazie dei vostri pensieri