Image and video hosting by TinyPic
Tutti i miei lavori possono essere riprodotti a proprio gusto,chi fosse interessato può contattatemi tramite mail

martedì 15 ottobre 2013

Buonasera a chiunque passi di qua... prima di congedarmi da voi volevo postarvi un lavoro finito proprio in questi giorni, non è assolutamente una cosa di mia invenzione, l'ho vista su youtube e visto che aveva attirato la mia attenzione , io ho preso l'idea e l'ho modificata a mio piacere. In originale si trattava di uno specchio lavorato in modo particolare, questa è la fonte per chi volesse dare un'occhiata  http://www.youtube.com/watch?v=9hDJiu9GWKU
Io invece ne ho fatto un lampadario per la camera di mio figlio, devo dire che la riuscita è stata più delle aspettative..... a me è piaciuto subito e pure a mio figlio ( altrimenti non mi avrebbe permesso di metterlo nella sua camera). Voi che dite potrebbe essere benissimo un'idea reciclosa no?












Nessun commento:

Posta un commento

E sempre un piacere ricevere un vostro commento,fonte di ispirazione per migliorarmi. Grazie dei vostri pensieri