Image and video hosting by TinyPic
Tutti i miei lavori possono essere riprodotti a proprio gusto,chi fosse interessato può contattatemi tramite mail

venerdì 25 ottobre 2013

Sciarpine...

Buongiorno  e sopratutto un buon sereno Weekend  a tutti voi.....sono stata assente qualche giorno, ma non sono stata inoperosa.
Ho lavorato e sfornato di tutto in questa settimana.... più avanti vedremo anche i miei pasticci culinari, per il momento vi sforno questa carrellata di sciarpine colorate che adoro e che mi piacciono tantissimo per le loro sfumature.


credo che non ci siano bisogno di commenti.. basta guardarle 
per capire che son bellissime




scusate la presunzione quando ho detto < bellissime> ma il detto <ogni scarraffone è bello a mamma soja > è valido per tutto e in tutti i sensi per me.












Nessun commento:

Posta un commento

E sempre un piacere ricevere un vostro commento,fonte di ispirazione per migliorarmi. Grazie dei vostri pensieri