Image and video hosting by TinyPic
Tutti i miei lavori possono essere riprodotti a proprio gusto,chi fosse interessato può contattatemi tramite mail

martedì 11 febbraio 2014

APPLE TART....( o crostata di mele semplicissima)

Buongiorno e  

questa mattina vi voglio deliziare solo per metà......voi penserete ma perchè solo per metà?....
è presto detto,per il semplice motivo che quello che sto per farvi vedere secondo me non è riuscito molto bene, ma in mezzo alle cose buone ci sono pure dei pasticci ( non a caso una parte del nome del blog ). Questa volta il post non è lungo perchè la ricetta l'ho semplicemente copiata da un link che vi metterò far poco... allora, devo dire sinceramente che una crostata così semplice e buona ( nonostante l'aspetto che non è dei migliori) non l'ho mai mangiata.
si tratta di una pasta sfoglia con sopra delle mele tagliate a fettine, guardate a volte come un po di fantasia e semplicità che capolavoro  ne può uscire, ( ovviamente non il mio, ma quello del link). Ma non mi arrendo.....ci sarà un altro tentativo perchè era troppo buona .Ok il link  è questo  http://www.youtube.com/watch?v=N2EpJkaj0uI  
e i miei miseri tentativi sono questi....
                                                                             



si lo so, purtroppo non ce assolutamente paragone......ma non rimarrà l'ultimo tentativo.
ciao 


Nessun commento:

Posta un commento

E sempre un piacere ricevere un vostro commento,fonte di ispirazione per migliorarmi. Grazie dei vostri pensieri