Image and video hosting by TinyPic
Tutti i miei lavori possono essere riprodotti a proprio gusto,chi fosse interessato può contattatemi tramite mail

lunedì 18 novembre 2013

Lavori in corso + folletto...

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, come vi avevo preannunciato all'inizio del blog..sono un po lenta nei lavori perchè la famiglia prima di tutto ( e in questo caso avendo per tutta la settimana un piccolo folletto di 16 mesi da gestire, non si possono fare magie).Mhaa..... i miei lavoretti procedono, e  voglio farvi vedere le mie ultime spese con cui una già ci sto lavorando sperando di concluderla al più presto ( folletto permettendo visto che è di una vivacità incredibile).
                        questi colori misti mi piacciono un sacco, più son particolari e più li adoro
   questa ricciolina in particolare con questa sfumatura è fantastica, infatti ho già iniziato il lavoro con questa
ed eccole qua nel suo insieme, non sono belle....?
e questo è il mio birbante folletto che se la spassava sull'altalena quest'estate.... 

1 commento:

  1. Che bei colori, farai delle cosine fantastiche, il tuo folletto poi è un amore…simpaticissimo!
    Buona settimana!!
    Carmen

    RispondiElimina

E sempre un piacere ricevere un vostro commento,fonte di ispirazione per migliorarmi. Grazie dei vostri pensieri