Image and video hosting by TinyPic
Tutti i miei lavori possono essere riprodotti a proprio gusto,chi fosse interessato può contattatemi tramite mail

venerdì 13 dicembre 2013

Ghirlanda natalizia personalizzata

Buongiornoooooo....... quanto tempo che non aggiorno il mio bloghino.
Era una cosa che avevo messo in conto di non poter farlo periodicamente, gli impegni e la famiglia non mi lasciano così tanto spazio da tener aggiornato sempre il mio piccolo blog. Mha, appena mi è possibile posto sempre molto volentieri ciò che completo perchè mi fa piacere condividere con voi quel poco che faccio, anche se sono quasi invisibile alla gran parte di voi.
Oggi vorrei farvi vedere cosa ho messo come addobbo natalizio appeso alla mia porta, niente di speciale o che abbia inventato io....l'ho semplicemente visto in rete, mi è piaciuta l'idea all'istante e mi sono messa all'opera ( giusto per non avere sempre i soliti addobbi appesi, e per far vedere che con cose alternative si possono creare dei lavori unici).
Le uniche due spese che ho fatto sono una ghirlanda di polistirolo, e una stella filante argentata a spirale poi serviva lana di colori preferiti, nel mio caso ho scelto tre tipi di verde per simulare le foglie, e il bianco per la stella di Natale bianca.
Ho preparato una moltitudine di pon-pon dei colori descritti sopra,
e poi con santa pazienza..... ho cominciato a infilzarli sulla ghirlanda con dei spillini dalla doppia lunghezza ( visto che dovevano passare tutto il batuffolo di lana e buona parte del polistirolo)
ecco qua il mio piccolo lavoro che cominciava a prendere forma.
questo è il lavoro finito che mi stavo contemplando tutta soddisfatta, per completarla ho messo poi tutto attorno l'argento che  ho chiuso a capolino per appenderlo alla porta
ed eccola appesa alla mia porta, non ce ne una di uguale  in tutto il palazzo.... ( ovviamente la mia è la migliore).

Ciao a tutti e sempre un grandissimo grazie a chi mi legge .
                                                             

                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento

E sempre un piacere ricevere un vostro commento,fonte di ispirazione per migliorarmi. Grazie dei vostri pensieri