Image and video hosting by TinyPic
Tutti i miei lavori possono essere riprodotti a proprio gusto,chi fosse interessato può contattatemi tramite mail

giovedì 19 dicembre 2013

ALBERO DI NATALE

Buongiorno a tutti, mancano pochissimi giorni al Santo Natale e credo che questo sia l'ultimo post della settimana, per poi risentirci per gli auguri di Capodanno. Volevo farvi gli auguri in modo speciale, e augurarvi tante cose belle ( che di brutte ce ne sono troppe e siamo tutti stanchi di sentirne) .Così ho pensato di aprire una dolce categoria...quella semplice, di casa...che ci mettiamo a pasticciare quando abbiamo voglia di qualcosa di sfizioso. 
Proprio ieri, mi sono messa in cucina a pasticciare questo tipo di dolce, dopo aver visto un video su YouTube che mi attirava parecchio, per chi volesse vedere il link... è questo  https://www.youtube.com/watch?v=3cJnIZUlCpQ&app=desktop
premetto che non è uscito benissimo  come volevo, ma essendo il primo tentativo mi accontento del risultato. Di certo questo tipo di impasto mi ha preso bene e sicuramente ci sarà un secondo tentativo di una forma diversa e questa volta salato invece che dolce...e poi vi farò sapere.


Non sono una pasticciera, ma ho cercato di fare del mio meglio ...comunque sembra sia stato ampiamente gradito.
Con queste immagini vi lascio i miei più sinceri auguri di un felicissimo e meraviglioso Santo Natale .
                                      Tanti stupendi auguri 
                                                                       

Nessun commento:

Posta un commento

E sempre un piacere ricevere un vostro commento,fonte di ispirazione per migliorarmi. Grazie dei vostri pensieri